Dai legni esotici a quelli dei paesi nordici passando anche dai legni italiani. Il parquet tradizionale è classico, ma allo stesso tempo può essere collocato in ambienti rustici nonché moderni. Sempre attuale è una scelta adottata da molti architetti affermati e come soluzione di classe.
Il parquet prefinito è un parquet elegante e di grande qualità; inoltre, a differenza del tradizionale, offre numerosi ed importanti vantaggi. Quando si parla di parquet prefiniti si fa riferimento ad un parquet stratificato; la definizione interessa sostanzialmente la sola superfice del parquet e non la struttura nel suo insieme. Questo parquet, diversamente da quello grezzo (o prelevigato), presenta già la finitura superficiale pertanto, in fase di messa in opera
Questo campo rivela una moltitudine di tipologie e soluzioni, che il nostro personale progetta e realizza insieme al cliente sulle basi delle sue esigenze e richieste. Rivestimenti, scale e gradini vi soddisferanno anche qui per le tantissime scelte che vi verranno proposte, arredando le vostre case con classe ed originalità sempre personalizzata.
Anche questi sono personalizzabili a vostro piacimento.